Alcune vostre domande:
Lavoro presso un'azienda: è possibile stipulare una convenzione aziendale per consentire anche ai miei colleghi di usufruire di particolari tariffe?
È possibile stipulare convenzioni aziendali con condizioni e sconti particolari estesi a tutti i dipendenti. Per maggiori informazioni scrivi a convenzioni@parkblue.it
Devo telefonarvi al rientro?
Sì, dopo aver ritirato i bagagli, devi telefonare agli appositi numeri che ti vengono rilasciati in accettazione il giorno del tuo arrivo affinché la navetta venga a prenderti in porto e ti riaccompagni al parcheggio per ritirare la tua auto.
Devo pagare un supplemento in base alla misura del mio veicolo?
Sì, ma soltanto se hai un mezzo over 5 mt.
La prenotazione è obbligatoria?
La prenotazione è obbligatoria. Per prenotare utilizza l'apposita sezione nel nostro sito web o scrivi a prenotazioni@parkblue.it
Devo lasciarvi le chiavi della mia auto?
Park Blue offre la possibilità di aderire al servizio VIP Parking per parcheggiare l'auto nell'apposita piazzola di sosta e trattenere le chiavi. Se non aderisci a VIP Parking, il giorno dell'arrivo lasci la tua auto sul piazzale del nostro parcheggio e consegni le chiavi ad un nostro addetto.
Mettete a disposizione un servizio di navetta?
Sì, forniamo un servizio navetta totalmente gratuito dal parcheggio al porto e viceversa, eccetto per il parchieggio di Savona.
Il servizio di navetta è sempre operativo?
Sì, le nostre navette sono operative tutti i giorni, 7 giorni su 7 e partono secondo necessità.
Mettete a disposizione un servizio di navetta?
Sì, forniamo un servizio navetta totalmente gratuito dal parcheggio al porto e viceversa.
Siete assicurati?
Nel prezzo del parcheggio l'assicurazione contro furto e incendio è sempre compresa.